[Golem] Intervistato! Presto i dettagli. Spero.

Hal hal@linux.it
Sab 26 Giu 2010 09:40:14 CEST

Ciao a tutti,

Mercoledì scorso sono stato intervistato all'interno di un progetto di
ricerca del Cesvot.

La persona che mi ha intervistato si è presentata così:

> ...il suo contatto mail mi è stato segnalato dalla delegazione
> provinciale del Cesvot. Mi permetto di disturbarla perché faccio parte
> di un gruppo di ricerca (Cesvot e Università di Roma Tor Vergata
> (scuola Iad),che sta portando avanti un progetto di ricerca dal titolo
> "tra valore sociale aggiunto e coesione sociale" L'obiettivo è quello
> di indagare il valore sociale aggiunto nelle comunità reali e in quelle
> on-line, e per questo ci piacerebbe coinvolgere volontari di
> associazioni come Golem, che hanno come caratteristiche principali
> [...]

Ci siamo incontrati nella sede empolese del Cesvot e abbiamo registrato
l'intervista che -spero- sarà trascritta.

Cercherò di averne una copia.

Se ci sono domande scrivete in Lista.

Ciao
Alberto