[Golem] Cosa vogliamo nel nuovo spazio giovani di Empoli, oltre alla sede del Golem?

Ly* lywashu@email.it
Lun 28 Giu 2010 08:46:28 CEST

Rilancio l'invito a partecipare a questa iniziativa, assolutamente
importante.
Per il momento, non ho ricevuto alcuna risposta per l'adesione: non mi
ci manderete mica da sola, vero?!

Quindi, chi volesse iscriversi, mi invii con una email PRIVATA, NON SCRIVETE
ALLA LISTA GOLEM, i seguenti dati:

Nome e Cognome
Indirizzo
Numero di telefono (importante, lo useranno per ricontattarvi)
email

Abbiamo tempo fino al 2 luglio, quindi non ne è rimasto tanto...

saluti

Ly*