[Golem] Urbanisti empolesi Open Source.

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 30 Giu 2010 14:17:52 CEST

 voi che ne dite?
> Settimana prossima ne parlo con chi di dovere all'universitÓ e se ci danno
> l'ok iniziamo a pensare all'organizzazione. Il corso comunque potrebbe
> partire da ottobre.

Oggi ho parlato con chi di dovere all'universitÓ, causa problemi
logistici e organizzativi e burocratici per adesso siamo d'accordo per
un corso di tre lezioni ad ottobre, probabilmente giÓ fissate nei
giorni di martedi 12, giovedi 14 e martedi 19 dalle 11.00 alle 13.00,
all'interno degli orari delle lezioni del 4 anno e tenute da me. Non
ci sarÓ quindi un costo d'iscrizione, ma avremo una certificazione del
corso di laurea che il GOLEM ha tenuto un corso per loro.
Questo naturalmente Ŕ solo un inizio, un modo per vedere come funziona
e farsi vedere, poi problemi universitari italiani a parte (si fa per
dire), prevedo che giÓ alla prima sosta dei corsi (gennaio-febbraio e
poi giugno-luglio) se ne potrÓ organizzare un altro, esterno agli
orari delle lezioni in cui il GOLEM potrÓ avere pi¨ libertÓ.
che ne dite? pu˛ andare per ora?
altre situazioni in cui possiamo provare ad inserirci?
saluti
Lorenzo