[Golem] Urbanisti empolesi Open Source.

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 30 Giu 2010 14:17:52 CEST

 voi che ne dite?
> Settimana prossima ne parlo con chi di dovere all'università e se ci danno
> l'ok iniziamo a pensare all'organizzazione. Il corso comunque potrebbe
> partire da ottobre.

Oggi ho parlato con chi di dovere all'università, causa problemi
logistici e organizzativi e burocratici per adesso siamo d'accordo per
un corso di tre lezioni ad ottobre, probabilmente già fissate nei
giorni di martedi 12, giovedi 14 e martedi 19 dalle 11.00 alle 13.00,
all'interno degli orari delle lezioni del 4 anno e tenute da me. Non
ci sarà quindi un costo d'iscrizione, ma avremo una certificazione del
corso di laurea che il GOLEM ha tenuto un corso per loro.
Questo naturalmente è solo un inizio, un modo per vedere come funziona
e farsi vedere, poi problemi universitari italiani a parte (si fa per
dire), prevedo che già alla prima sosta dei corsi (gennaio-febbraio e
poi giugno-luglio) se ne potrà organizzare un altro, esterno agli
orari delle lezioni in cui il GOLEM potrà avere più libertà.
che ne dite? può andare per ora?
altre situazioni in cui possiamo provare ad inserirci?
saluti
Lorenzo