[Golem] Fw: Terrafutura

Hal hal@linux.it
Lun 1 Mar 2010 12:46:49 CET

Ciao al GOLEM e a tutti i gruppi Linux della Toscana,

Mi ha contattato Luca Menini che ci propone una partecipazione a
Terrafutura.

Sarebbero utili tre computer "trashware" per allestire uno stand
(maggiori info nei prossimi messaggi).

Nell'occasione possiamo dare visibilità ai temi a noi cari: Software
Libero, Linux, Trashware ma forse anche diritti in Rete e utilizzo
opportuno delle risorse informatiche.

Poiché Terrafutura viene organizzata a Firenze propongo ai gruppi Linux
toscani e all'associazione Software Libero e alle altre associazioni
interessate, di partecipare utilizzando lo spazio che ci viene dato.

Chiedo agli iscritti alla lista "Toscana" di diffondere il presente
appello nelle liste dei rispettivi LUG/associazioni.

Ci risentiamo presto
Alberto