[Golem] Assessore Luca Rovai Montelupo Fiorentino

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 16 Mar 2010 16:58:21 CET

Salve,
Per prima cosa la ringrazio a nome di tutta l'associazione
per l'interesse e l'apoggio che la vostra amministrazione ci
sta fornendo negli ultimi anni.
Probabilmente parlo a nome di tutto il GOLEM, dicendo che
siamo interessati al progetto che ci state proponendo e che
fra l'altro mi sembra un ottima iniziativa. Anche se il
problema maggiore sarà trovare soci che dedicheranno il loro
tempo a metterlo in atto, sicuramente nel nostro ritrovo
settimanale di stasera, ne parleremo.
Se per lei è possibile farei un primo incontro presso di
noi, in modo da capire fin da subito le nostre disponibilità
. Ci faccia sapere lei quando sarà disponibile o se pensava
ad un altro tipo d'incontro.
Saluti
Lorenzo Bambi