[Golem] Corso Linux Server

gbrx gbrx82@virgilio.it
Mer 5 Maggio 2010 12:16:28 CEST

Io lunedi 10 non sarò presente, se qualcun'altro potrà essere disponibile
bene, altrimenti penso non ci siano problemi se passi te dall'officina a
prendere il libretto delle ricevute e qualche tessera, basta che poi li
riporti per martedi sera.

Saluti

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: "Gruppo Operativo Linux Empoli" <golem@firenze.linux.it>
Sent: Wednesday, May 05, 2010 10:56 AM
Subject: Re: [Golem] Corso Linux Server
Il giorno mer, 05/05/2010 alle 10.41 +0200, Maurizio Latini ha scritto:

> volevo sapere se fosse possibile partecipare al corso.

Ciao Maurizio,

Se non ci sono altre richieste credo che tu possa partecipare (dove ci
stiamo in 11 ci stiamo anche in 12. Fai presto la tessera.

> Non sono un socio Golem, ma se c'è anche da dare un contributo per il
> tesseramento per me non ci sono problemi.

Il contributo per il tesseramento devi darlo. 10 euro.

C'è anche un contributo minimo per partecipare al corso. 10 euro.

Il GOLEM ha comunque bisogno di contributi per le sue attività. A
discrezione.

Il nostro tesoriere (o chi per lui) col libretto delle ricevute, sarà
presente lunedì 10?

Ciao
A.