[Golem] Ubuntu 10.04

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 12:06:28 CEST

Ciao, ho appena installato la nuova versione di ubuntu, la 10.04, su un
computer P4 1 Ghz di processore e 768 mb di ram, ma ho avuto un po di
problemi: intanto l'installazione di alcuni programmi è molto lenta rispetto
alle precedenti versioni, poi alcuni programmi, per esempio il supertuxkart,
mandano completamente in palla il computer, che diventa insensibile a
qualunque comando. Ho provato quindi a installarlo su un computer con una
versione precedente (P4 1.7Ghz e 1 gb di ram), lì l'installazione non va
proprio, se do installa all'avvio del cd, inizia  a caricare la grafica e
poi da errore, dicendo che l'installazione non può avvenire. Che posso fare?
Grazie