[Golem] computer

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mar 11 Maggio 2010 00:41:06 CEST

grazie di aver pensato a noi ma credo che  quel computer sia troppo
vecchio anche per noi. 15 anni sono veramente tanti per un computer
visto che si dice che la velocità del processore raddoppi ogni 18 mesi.
Per la stampante noi non le ritiriamo perchè non è economico comprare le
cartucce.
Qui ci sono le caratteristiche minime per poter fare un uso profiquo dei
computer vecchi
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Grazie comunque
Maurizio