[Golem] Corso Software Libero per l'associazionismo?

Hal hal@linux.it
Gio 13 Maggio 2010 12:39:20 CEST

Ciao,

Per giugno vorrei organizzare un corso di Software Libero (forse non su
Linux) dedicato all'associazionismo e alla cooperazione sociale.

Mi spiego.

Con l'aiuto logistico e didattico (aula-imparaora e docenti-LiberSoft)
che abbiamo avuto per il corso Linux server, vorrei organizzare un corso
a cui far partecipare i volontari delle associazioni empolesi e i
lavoratori delle cooperative sociali.

Quindi vorrei organizzare un corso OpenOffice.org, Firefox, Thunderbird
per 12 persone provenienti dalle organizzazioni di cui sopra. Per loro
la partecipazione è gratuita. Il GOLEM promuove il Software Libero. Gli
"sponsor" si fanno vedere. E tutti vissero felici e contenti.

Siamo interessati -come GOLEM- a essere presenti?

(Visibilità, un trafiletto sulla stampa locale, qualche carta da giocare
quando ci sarà da chiedere una nuova sede)

Casomai chiediamo il patrocinio al Comune o al Circondario, così abbiamo
un riconoscimento ufficiale da tenere nella faretra.

Se siamo interessati io comincio a organizzare.

Ciao
Il solito

--
Hal <hal@linux.it>