[Golem] R: Re: nikday 2010

GiuseppeL glomant@tin.it
Mer 19 Maggio 2010 20:51:13 CEST

Oltre il barattolo è stata lasciata lì appositamente un'antenna della
TPLINK affinchè possa essere usata sul trasmettitore per avere maggior
potenza, inoltre l'altra persona che interverrà oltre Toposodo è
Spook$.

Ricordo che l'invito al Nick Day è rivolto a tutti non solo
alle persone che leggono la lista come già Alessandro aveva fatto in
precedenza.

C.po Officina

topolo_69@vodafone.it
Linux Empoli"<golem@firenze.linux.it>
>Ogg: Re: [Golem] nikday 2010

chi li porta? orario?
>Visto i tanti volontari di ieri sera, passo io a
prenderli. Spero mi
>entri tutto nella smart :-\ . Oggi ho preparato
quello che mi è venuto
>in mente possa servire. Sono 2 pc completi +
quello dell'officina,il
>barattolo, la ciabatta, 1Hub con tre cavi lan
casse audio.