[Golem] Fwd: Linux a scuola

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Dom 23 Maggio 2010 23:02:20 CEST

complimenti per il progetto che state portando avanti.
Da parte nostra non siamo in grado di aiutarvi ad avere i portatili
perchč quando ci arriva qualcosa di questo tipo in genere č sempre
abbastanza vecchio , perņ se riuscite a trovarli una mano da installarci
sopra linux possimo darvela.
Se avete l'adsl non avete problemi ad installare programmi in base alle
vostre esigenze anche in un secondo tempo.
Edubuntu va bene, ma puņ essere integrata.
Sugar Blueberry non la conosco.
 per cercare i portatili provate a mettere qualche articolo su giornali
della vostra zona , o notiziari on line raccontando qual č il vostro
progetto.
In genere funziona, ma attenzione a specificare bene che saranno prese
in considerazioni offerte di computer che superino delle caratteristiche
minime , tipo queste

http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

altrimenti rischiate che puliscano le loro cantine e vi riempiano la
scuola di spazzatura che dovrete poi smaltire a vostre spese.
In bocca al lupo
maurizio