[Golem] Ci si può iscrivere ai corsi soltanto dalla lista hack! was: Re: Digest di golem, Volume 65, Numero 7

Hal hal@linux.it
Sab 6 Nov 2010 18:41:35 CET

Il giorno sab, 06/11/2010 alle 18.27 +0100, Hal ha scritto:
> Mi dispiace ma non sapevo come avvertirti. Adesso ho il tuo indirizzo...

Mi dispiace fare "rimproveri" ma, a fronte del fatto di aver lasciato
fuori Carlos ad aspettare, devo richiedere un po' di attenzione da parte
di tutti coloro che iscrivono partecipanti al corso senza rispettare le
regole "saggiamente" proposte da Hal.

http://golem.linux.it/index.php/Corso_Linux#Iscrizione

«Per iscriversi è NECESSARIO inviare un messaggio in lista Hack»

Da questa edizione del corso non si fanno deroghe.

Perché, altrimenti, ci troviamo iscritti al corso di cui non sappiamo
l'indirizzo email e in caso di variazioni fuori al freddo. È l'ultima
volta.

Se i partecipanti alle attività dell'Officina si vogliono iscrivere e
volete aiutarli, aiutateli a iscriversi alla lista Hack e a mandare un
messaggio. Tutti gli altri NON saranno accettati.

Ad esempio Alessandro P. e Giulio P. NON hanno mai mandato un messaggio
né in lista Hack, né a me, né hanno risposto quando gli ho chiesto
conferma. Stanno per essere buttati fuori. Chi li ha iscritti li informi
di scrivere in lista Hack PRIMA POSSIBILE. Altrimenti è inutile che
giovedì si presentino a lezione. Chi li ha iscritti li informi
tempestivamente.

Altro esempio: non trovo nemmeno l'indirizzo email di Dario N. tessera
37. Chi lo sente/vede gli dica di inviare SUBITO un messaggio. Rischia
l'esclusione.

Perdonate se sono drastico, ma chi è rimasto fuori ad aspettare e chi
richiede diligentemente la partecipazione scrivendo alla lista come
richiesto, meritano più rispetto.

Ciao
alberto