[Golem] Collaborazione con scuola Busoni-Vanghetti Empoli

Angela Vanni angela.vanni.12@alice.it
Ven 5 Nov 2010 17:55:21 CET

Salve,
mi chiamo Angela Vanni e sono docente di tedesco alla Busoni-Vanghetti di Empoli. Quest'anno mi occupo di un progetto che prevede di aprire la scuola di pomeriggio offrendo ai ragazzi attivitā di tipo "ri-creativo-alternativo" con vari obiettivi, fra cui far vivere ai ragazzi la scuola come luogo di aggregazione e prevenire il disagio. Ho sentito parlare di voi dagli educatori di kappaerre di Castelfiorentino che saranno a loro volta probabilmente coinvolti in questo percorso.
La domanda č: sareste disposti dietro compenso (vi prego non eccessivo!!!) a organizzare e gestire laboratori pomeridiani di smontaggio e assemblaggio computer (o altro che possa essere allettante per i ragazzi) per due pomeriggi di tre ore ciascuno alla settimana?
Aspetto fiduciosa notizie e sono pronta a darvi le delucidazioni che ritenete necessarie
Angela Vanni