[Golem] consigli

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 18 Nov 2010 00:06:10 CET

Il 17/11/2010 23:51, Carlo Ascani ha scritto:
> Salve,
ciao Cralo,
> avrei un paio di domande per lorsignori.
> 1. Mi consigliate una distribuzione per un Pentium III 700 con 128M di Ram ?
Io proverei lubuntu 10.10 che è una scheggia e richiede
poche risorse. altrimenti una debian (o anche -buntu)
installata da terminale e ti scegli un desktop leggero, tipo
lxde.
> 2. Avete disponibili PC o notebook ti caratteristiche uguali o
> superiori da poter installare e ritirare?
notebook quasi sicuramente no, pc siamo un pò a corto dopo
l'ultima consegna, ma qualcosa troviamo, per cosa e quanti
ti servono? ti basterebbe ritirarli e poi l'installi te?
> Cari Saluti
ciao
Lorenzo