[Golem] corso linux di quartiere

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 22 Nov 2010 20:49:43 CET

On Mon, 2010-11-22 at 10:38 +0100, Hal wrote:

> Bello.

> Bello bello.

Concordo... Ganzo abbestia, e da esportare a macchia d'olio quanto
prima!

Attendiamo resoconto dettagliato! :-P

<<This happens because I choose it to happen!>> (Raistlin Majere)
Dario Faggioli, ReTiS Lab, Scuola Superiore Sant'Anna, Pisa  (Italy)

http://blog.linux.it/raistlin / raistlin@ekiga.net /
dario.faggioli@jabber.org