[Golem] problema ubuntu

barbara barbara.rostri@infinito.it
Dom 21 Nov 2010 13:33:54 CET

ciao, mi chiamo Gianmaria e abito a Sovigliana.

Sono disperato, ho un pc con Ubuntu e dopo essere passato alla 10.10 non
mi carica più il desktop. Posso agire solo da terminale.

Vi prego, sul pc ho tutti i dati di lavoro, documenti importantissimi e
domani ne ho bisogno. Sono disperato. Come faccio a chiedere un vostro
aiuto?

Premetto che mi da il seguente errore:

modprobe: FATAL: could not load /lib/modules/2.6.35-23-generic/modules.dep

Ho modificato il file initramfs.com rimpiazzando MODULES=most con
MODULES=dep, quindi reinstallando initramfs-tools, ma non mi da la
possibilità di scegliere il kernel desiderato all'avvio.

nella directory BOOT ci sono i kernel che teoricamente sono a disposizione.

VI PREGO, mettetevi in contatto con me, ditemi come fare...dimenticavo,
lavoro di notte e non posso venire da voi dopo le 21:30. AIUTO!!!

Gianmaria