[Golem] donazione

Ly* lywashu@email.it
Mar 23 Nov 2010 09:57:13 CET

Piero Cianchi wrote:
> Ciao, accettate anche stampanti (HP PHOTOSMART 7260 funzionante come
> nuova solo che non “sente” WINDOWS 7..) ?

Salve Piero,

in genere non prendiamo stampanti perché sono più costose da mantenere
che da ri-acquistare.
Nel tuo caso, ho verificato e sul sito HP è possibile scaricare un
driver per Windows7, 32 o 64 bit. L'hai provato?
Puoi scaricarlo da qui:
http://tinyurl.com/driverhp7260
Esiste anche un driver Linux per questa stampante, sempre disponibile
alla stessa pagina.

Se non va proprio, vediamo se qualcuno possa aver bisogno di questa
stampante, mi sembra piuttosto bella.

saluti

Ly*

--