[Golem] (senza oggetto)

Anna Lorenzetti anna.lorenzetti@campera.it
Gio 25 Nov 2010 09:57:42 CET

Buongiorno,

Vi contatto dall'azienda per cui lavoro, noi siamo una ditta di
impiantistica industriale a Pisa in Via Aurelia Nord, 102- Madonna
dell'Acqua.

Avremmo una serie di computer da smaltire, sono in buono stato ancora
funzionanti ma obsoleti per i nostri programmi, tempo fa mi ero informata
della Vostra associazione e mi avevano detto che venivate a ritirare la
merce anche a domicilio, saremmo intenzionati a destinarli alla Vostra
Associazione prima di inviarli in una discarica.

Vi chiedo pertanto di contattarmi o alla scrivente e-mail o al nr aziendale
050890751.

Sono Anna e mi troverete tutti i giorni tranne Sabato dalle 09.00-13.00 e
dalle 15.00 alle 19.00.

Certi che mi darete una mano con la presente ringrazio anticipatamente,
porgendo distinti saluti.

Campera Impianti srl

Anna Lorenzetti