[Golem] [Fwd: Laboratori progettuali x spazio giovani]

Ly* lywashu@email.it
Ven 1 Ott 2010 16:39:21 CEST

Salve a tutti,

inoltro messaggio dell'Assessore Balducci che ci invita a un paio di
incontri per la definizione delle attività dello spazio giovani che sarà
creato nell'area ex mercato ortofrutticolo.
Ho eliminato gli allegati, pesanti per la lista.

Gli incontri sono previsti per venerdì 15 Ottobre, ore 17-19.30, e
sabato 16 Ottobre, ore 10-12.30

chi vuole partecipare?
Io di sabato sicuramente non ci sarò, è importante che il Golem abbia
una sua rappresentanza.

saluti

Ly*

--