[Golem] aggiornamento pagina trashware

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mar 5 Ott 2010 09:51:32 CEST

salve a tutti
ho aggiornato la pagina con gli ultimi progetti del
Guatemala e del Calasanzio:
http://www.golem.linux.it/index.php/Trashware

Fra l'altro sarebbe stato utile farci un articolo per i
quotidiani, magari l' inseriamo in quello del linuxday.

Gli ultimi 3 progetti richiesti possono essere facilmente
completati visto che abbiamo pc già pronti e prossimamente
richiederò 10 pc da mandare in burundi.Il portatile che ci
abbiamo mandato lo scorso anno ha gia dato una mano alla
stesura di una tesi di un ragazzo che adesso è medico, e
adesso è passato in mano a due ragazzi che studiano economia.

Mi sono poi "permesso" di contare i pc donati con i
progetti, documentati sul wiki  siamo a circa 180 (in realtà
saranno almeno un 15% in piu) in 8 anni. Non sono tanti ma
neanche pochi!

Saluti
Lorenzo