[Golem] SunBlade 2000

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 8 Ott 2010 22:12:52 CEST

ci abbiamo provato anche noi , ma niente. potrebbe esserci qualche
jumper da modificare come nelle " macchine nere"
http://golem.linux.it/index.php/Immagine:Frontaleaperto.jpg

 che venivano dalla stessa sede e che aveva validi motivi per non
permettere l'accesso ai computer a persone non autorizzate. Ho chiesto
loro gli hd , sperando almeno in una risposta , ma ancora niente.
Se non mi rispondono gli dico che se lo rivengano a prendere ?

maurizio