[Golem] Linuxday 2010

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 13 Ott 2010 09:03:45 CEST

Il 12 ottobre 2010 18:46, Pietro Saccone <pedro.s@neomedia.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
> presumo che stasera parlerete sicuramente dell'organizzazione del linuxday!
> Io volevo proporre un titolo per l'argomento che tratterò, "Una valida
> alternativa".
> Ditemi se vi piace.
> L'argomento si intuisce bene, programmi alternativi a quelli
> commerciali, ovviamente sotto linux!
> Sono ben accetti consigli!
> Io avevo pensato oltre a qualche piccola slide di mostrare proprio come
> come funzionano alcuni programmi, in modo da eliminare la convinzione di
> [...]

Ottimo, ci piace! magari se vuoi qualche programma in particolare,
diccelo prima, cosi te lo installiamo sui pc che useremo.
Martedi prossimo sistemiamo i pc per il linuxday....

Per il trashware si potrebbe riusare la presentazione che fece
Maurizio agli stati generali della sostenibilità:
http://www.presidente.regione.toscana.it/img/db_file/24669_sostenibilita.ppt
Maurizio se ti va di fare il bis sarebbe perfetto, altrimenti posso
farla io, o chi ne ha voglia.
Lorenzo