[Golem] (senza oggetto)

genechiapp@libero.it genechiapp@libero.it
Mer 13 Ott 2010 17:21:54 CEST

Buonasera mi chiamo Gene volevo iscrivermi al vostro sito per partecipare a
qualche corso su linux ma quando vado ad effettuare l'iscrizione firefox mi
dice che il sito non è attendibile cioè che il sito non usa una modalità di
identificazione affidabile e che dovrei dare un eccezione a mia responsabilità
, ora , siccome io di informatica non ne mastico molta , anzi , mi spieghereste
come fare per iscrivermi , quali sono i passaggi da fare sarei molto
interessato ad imparare linux e sono molto daccordo con i vostri ideali di
softwer libero , vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

PS . vi mando la pagina che mi compare quando tento l'iscrizione