[Golem] Linuxday 2010

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Sab 16 Ott 2010 22:31:54 CEST

Mi dispiace per la ripetuta latitanza, dovuta a i soliti purtoppo motivi
di  famiglia. sono un po' in arretrato anche a leggere la posta. Vedo
che avete fatto un ottimo lavoro quando io non ci sono stato. cerco di
diffondere le notizia del linux day per i soliti canali  lavorandoci un
po domani sera.
Non so se potro venire sabato, ceco di farci un salto nel pomeriggio.
Maurizio