[Golem] Linuxday 2010

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Mer 20 Ott 2010 23:45:47 CEST

io vengo nel pomeriggio alle 15 penso di essere li.

Avrei un'idea se va bene. Potrei far arrivare un membro
dell'associazione Amici del guatemala a cui sono destinati i computer "
strani " che ci avevano fatto avere per installarci linux che ho ancora
io in ufficio e che verranno a ritirare per spedirli a breve.

http://golem.linux.it/index.php/Amicidelguatemala
Potremmo fare una consegna simbolica, il ritiro reale lo faranno a
impruneta.

se va bene potrebbero fare un piccolo intervento su cosa fanno e perchè
ci hanno chiesto di fare i computer. Possono solo per mezzora dalle 15
alle 15 e 30 perchè dopo hanno una riunione.
A seguire posso dire due parole io su cosa abbiamo fatto e far vedere
uno di questi strani computer neri. Poi lo lasciamo li per farci
divertire qualcuno anche se parla spagnolo.
Si Può fare ?

Mi figlio si è fotocopiato i depliant del linux day e li ha dati a tutta
la classe. Io ne ho passati un po' nelle scuole di ponte a egola in cui
avevo portato i computer. Spero che qualcuno si faccia vivo.

> Io, Marino e Luca ci troviamo alle 9.15 davanti l'officina
> per caricare il materiale, chi vuole puo venire li oppure
non vi scordate la scritta Golem, le foto di padre aldino e se ve lo
ricordate mi portate anche una scheda di rete a fibra ottica ed un
cassetto dei dischi dei computer neri che mi serve per raccontare la
storia di cui sopra.
Chiedo troppo ?

maurizio