[Golem] Linux Day

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Lun 25 Ott 2010 18:08:55 CEST

Il 25/10/2010 17:44, Luca M. ha scritto:

> Come già ti ho detto, siamo noi ad essere lusingati per quello che hai
> fatto e ti ringraziamo per il valore aggiunto che hai dato al nostro
> Linux Day.
>
> Personalmente sono rimasto particolarmente impressionato dal tuo
> entusiasmo e dai tuoi complimenti perché è chiaro che sei una persona
> che parla con una certa cognizione di causa.

Grazie, è che dalle mie parti vi ho spiegato com'è la situazione.....

> Visto che tutti ci siamo divertiti, vediamo di organizzare qualcos'altro
> al più presto.
> Io propongo un Linux Summer festival on the beach dalle tue parti :D

Non ci sono problemi, la copertura wifi (5Ghz), nella stragrande
maggioranza delle spiagge vicine alla mia zona, c'è....
Per l'elettricità ho qualche gruppo elettrogeno e i computer li procuro....
voi portate costume, telo e birra :-)

ciao