[Golem] apple

Raffaele Bocciardi raffaele.bocciardi@gmail.com
Mar 7 Set 2010 08:03:34 CEST

http://www.debian.org/ports/powerpc/inst/install.it.html

Oppure...

http://www.nuketown.com/node/2316

http://www.linuxquestions.org/questions/linux-hardware-18/linux-on-powerpc-g3-141778/

http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=316222.0

Vai che č possibile :)

Il 06 settembre 2010 21:52, pincopallino <pana51@alice.it> ha scritto:
> [...]

Raffaele Bocciardi
+39 333 6543300

*** DLGS 196/2003 PRIVACY ***
Le informazioni trasmesse sono destinate esclusivamente alla persona o
alla societā in indirizzo e sono da intendersi confidenziali e
riservate. Ogni trasmissione, inoltro, diffusione o altro uso di
queste informazioni a persone o societā differenti dal destinatario é
proibita. Autorizziamo il destinatario della presente al trattamento
dei dati sensibili e/o personali, come da disposizioni del DLGS
196/2003 relativo alla PRIVACY.