[Golem] R: LinuxDay dove?

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 8 Set 2010 12:51:13 CEST

Il 07 settembre 2010 19:23, GiuseppeL <glomant@tin.it> ha scritto:
> A Franco credo sia la persona pi giusta.

Per chi non conoscesse Franco  un amico del GOLEM che lavora
nell'associazione RESO, i nostri vicini di sede.
Magari lui ha degli agganci e ci sa indicare con chi parlare per un
possibili linuxday al centro commerciale.
Ieri sera ne abbiamo parlato in officina, mi pare che nessuno fosse
contrario a fare quest'anno la festa li, magari nella sala interna dei
soci, dove ci sono sedie, pc, proiettore e passa davanti tanta gente.
se qualcuno  contrario lo dica pure, se ne parla cosi decidiamo
subito se informarci su come funziona. Per adesso ho fatto la
paginetta sul wiki, scriveteci qualcosa, qualche idea....
http://www.golem.linux.it/index.php/LinuxDay_2010
Saluti
Lorenzo