[Golem] R: LinuxDay dove?

lorenzo bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 8 Set 2010 12:51:13 CEST

Il 07 settembre 2010 19:23, GiuseppeL <glomant@tin.it> ha scritto:
> A Franco credo sia la persona più giusta.

Per chi non conoscesse Franco è un amico del GOLEM che lavora
nell'associazione RESO, i nostri vicini di sede.
Magari lui ha degli agganci e ci sa indicare con chi parlare per un
possibili linuxday al centro commerciale.
Ieri sera ne abbiamo parlato in officina, mi pare che nessuno fosse
contrario a fare quest'anno la festa li, magari nella sala interna dei
soci, dove ci sono sedie, pc, proiettore e passa davanti tanta gente.
se qualcuno è contrario lo dica pure, se ne parla cosi decidiamo
subito se informarci su come funziona. Per adesso ho fatto la
paginetta sul wiki, scriveteci qualcosa, qualche idea....
http://www.golem.linux.it/index.php/LinuxDay_2010
Saluti
Lorenzo