[Golem] mauro

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Lun 20 Set 2010 14:32:44 CEST

Il giorno lun, 20/09/2010 alle 14.10 +0200, Mauro Giorli ha scritto:
> ho rinstallato la 10.04.1 tutto va bene solo webcam si accende la luce
> spia che la da funzionante non appare il video e un gioco appare un
> istante e sparisce cosa non avro impostato bene?

Questa conversazione andrebbe spostata in lista Hack e rinominata.
Aspettando i gentili moderatori ti rispondo:

Ad occhio va tutto bene, va come previsto. hai installato ubuntu vero?

Per usare la webcam, se adesso non funziona, dovresti installare altro
software come ad esempio video4linux, ma senza sapere nulla sul modello
della tua webcam non possiamo aiutarti molto, quindi per ora non
installare niente.

Per il videogioco probabilmente hai solo bisogno di installare i driver
per attivare l'accelerazione 3d della tua scheda video; come sopra
abbiamo bisogno del modello della scheda per aiutarti.

Ciao,
ADM