[Golem] Golem su FB

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Mar 28 Set 2010 15:34:27 CEST

Il 28/09/2010 14:35, Lorenzo Bambi ha scritto:
> Il problema non credo sia avere il parere del consiglio del GOLEM
> (chiunque può fare una pagina inventata con due immagini pescate dal
> web) o cosa ci verrà scritto (infamante o no), il problema è trovare
> qualcuno dei "nostri" che la crea e la segue attivamente.
Il golem momentaneamente comunica in lista, ma una paginetta per farci
conoscere con i filmati, foto del golem e link per iscrizione alle liste
sarebbe da farsi .... Da non cosiderare al momento il nostro sistema di
comunicazione principale.
Sotto qualcosa che ogni tanto tengo d'occhio. Mi convinco sempre + che
per consigli e assistenza tecnica sia + efficace la lista che usiamo
adesso, o creare un forum, ma questo è OT
http://www.facebook.com/group.php?gid=38018766569

Ciao S.