[Golem] Possibile alternativa a lubuntu?

eliogordo eliogordo@gmail.com
Dom 24 Apr 2011 19:11:26 CEST

io al posto di Lubuntu, che è veramente troppo povero
installo Ubuntu standard, anzi Mint + LXDE -che installa anche openbox-
personalmente uso lxde, ma per meno skillati lascio la partenza in
*Gnome/Openbox*
che mi sembra il miglior compromesso tra prestazioni e usabilità

ho lavorato anche con Mint-Debian che è una scheggia ma ostico da usare oltre un uso "openofficioso"

/ho visto che anche la distribuzione cubana "Baire" ha abbandonato Gentoo ed è passata a Ubuntu/