[Golem] Problema apache+pdf

Pietro Saccone pedro.s@neomedia.it
Lun 1 Ago 2011 14:41:33 CEST

Ciao a tutti,
ho un problema che in passato sono riuscito a risolvere, ma adesso non
ricordo come! :-D
In pratica ho creato un gestionale in php che tra le altre cose genera i
file pdf delle fatture, ordini, note di credito ecc...
Tutti i dati sono contenuti in un database mysql che tramite uno script
php e fpdf vengono elaborati in un file pdf.
In passato, quando elaboravo la pagina, apache riconosceva il documento
come pdf e me lo apriva automaticamente con il programma predefinito o,
in base alla configurazione del browser, lo faceva scaricare.
Adesso invece appare nel browser il sorgente del file pdf, e per poterlo
scaricare correttamente devo salvare la pagina elaborata e modificare
l'estensione in .pdf
Qualcuno sa come venirne a capo? Mi ricordo che ho fatto qualcosa nella
configurazione dei MIME, ma non ricordo cosa e non riesco ancora a
risolvere.

Grazie a tutti

--

Pietro Saccone