[Golem] Fw: riuso a Empoli

gbrx82 gbrx82@virgilio.it
Mar 6 Dic 2011 12:51:18 CET

Ma poi qualcuno l'ha ricontattato Giacomo Roberto dell'Occhio del Riciclone Toscana  per sentire di cosa parlano e cosa ci proponevano?

Saluti
Gabriele

  ----- Original Message -----
  From: gbrx82
  To: Gruppo Operativo Linux Empoli
  Sent: Friday, November 25, 2011 10:46 AM
  Subject: [Golem] Fw: riuso a Empoli

  Stamani mi ha chiamato questo Giacomo dicendomi che stava contattando tutte le associazioni del circondario impegnate nella riduzione dei rifiuti e che vorrebbe incontrarci per un intervista. Gli ho chiesto che mi inviasse una mail riassuntiva con i suoi dati per poterla girare in lista.
  Se qualcuno ha un minuto di tempo e gli può risponde, magari si può sentire se gli va bene venire un martedi sera.

  Saluti
  Gabriele