[Golem] Fw: riuso a Empoli

mauriziopertici mauriziopertici@tiscali.it
Sab 17 Dic 2011 06:16:08 CET

> Se qualcuno ha un minuto di tempo e gli può risponde, magari si può
> sentire se gli va bene venire un martedi sera.

ci siamo scambiati un po' di mail, gli ho passato un po' di indicazioni.
Si farò risentire. questo un sunto...Speriamo che questa volta
Publiambiente voglia poratre avante quello che avevamo proposto tanti
anni fa  ( era scritto anche nel trashware hotwo)
Maurizio
""
Per quanto riguarda il progetto "guida al riuso" vorremo farlo al meglio
possiible e quindi inserire nella guida le giuste info, proprio per non
farti trovare pc obsoleti e inservibili davanti casa. Posso fare
rifeirmento ai link che mi hai ivniato, , a quello che hai scritto  e
anche alla intervista della quale mi parlavi.
Direi che potremmo mettere l'accento su linux con molta facilità ,
l'importante è capire perfettamente che obbiettivi ci poniamo,......
Detto questo, va precisato che Publiambiente ha aderito a questo
progetto che vedrà , oltre alla realizzaizone della guida e a vari focus
specifici di studio, la messa a punto di un business plan per la
realizzazione di un centro per il riuso , che in definitva dovrebbe
essere un capannone dove , ad esempio, associazioni come il
Golem o aziende private possano, se vogliono , rifornrisi.

Chiaramente dal dire al fare passerà molto tempo, ma l'apertura sul
riuso da parte del Circondario e di Publiambeinte al momento c'è......