[Golem] Fwd: N.32 Pc disponibili - configurazione

franco franco@ing.unisi.it
Ven 16 Dic 2011 17:07:47 CET

Salve

sono un docente della facoltà di ingegneria dell'università di Siena.
Abbiamo recententemente sostituito i pc di un laboratorio e stiamo per
smaltire quelli vecchi e, per noi, obsoleti.
Scrivo a voi di Golem perchè prima di smaltirli vorrei sapere se vi
interessano:
eventualmente possiamo donarli a scuole e enti no profit.

Di seguito trovate la configurazione e in allegato il manuale delle
matherboard.
I pc sono dei celeron 1.1G e NON includono video, tastiere, mouse e ram:
però hanno il vantaggio di essere tutti uguali.
Secondo me potrebbero essere utili solo a qualche scuola che ha già dei
pc da cui si può recuperare video,
tastiere e  mouse e che, come spesso capita, hanno computer vecchi e
disomogenei.
In tal caso una sostituzione di tutti o  parte dei computer con macchine
tutte uguali renderebbe
il laboratorio molto più gestibile e usabile.

I pc sono 32, di cui 12 mi sono già stati richiesti da una scuola
elementare di Empoli (la baccio da montelupo).
Tutti gli altri o una parte di essi li possiamo donare
Dovrebbero essere tutti funzionanti anche se su numeri così alti non è
impossibile che qualcuno
possa manifestare dei problemi.

ciao
Franco

Prof. Franco Scarselli
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazion
Università di Siena
Via Roma 56
53100, Siena