[Golem] Conferma adesione Ludicomix

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Dom 20 Feb 2011 14:08:12 CET

Il 20/02/2011 12:43, Luca M. ha scritto:

> Ho mandato il fax per la conferma dell'iscrizione del Golem al Ludicomix.
>
> Abbiamo un banner da mandargli?

Mi sa che non ne abbiamo mai fatto uno, se non c'è furia si
può fare martedi sera, se poi qualcuno ha voglia di
cimentarsi può mandarcelo. c'è una misura, formato metodo da
rispettare?non ne ho mai fatto uno ma vedo che su gimp c'è
già due layout preimpostati.

> Vogliamo stabilire qualche orario in cui fare le gare di assemblaggio di PC?

No che bello! una gara di assemblaggio, il sogno di una vita
informatica che si avvera, dopo la gara di lancio di hd! e
come pensavi di organizzarla? mi sa che parecchio dipende da
quanto materiale riusciamo a preparare.

lore