[Golem] 15 monitor 17" CRT disponibili

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Sab 15 Gen 2011 12:20:16 CET

Il 14/01/2011 11:48, Ly* ha scritto:
> Salve a tutti,
> mi hanno contattata dal Comune di Montelupo, hanno 15
> monitor 17", testati e funzionanti, di cui devono liberarsi
> in breve tempo. Ci interessano? Eventualmente, quanti? 15
> sono tanti...
>
> fatemi sapere

Ma ci danno una mano coltrasporto? Io sarei anche per
prenderli tutti, ma è un pò di tempo che non passo e non
conosco gli spazi disponibili. Dovrebbe essere il
capofficina a prendere la decisione, ti ha fatto sapere niente?
Alla prossima elezione chiedo un capofficina piu' presente
in lista ;-) scherzo Beppe, fai anche troppo!!!!
ciao
Lore