[Golem] Partecipazione a Ludicomix

Andrea Marmugi a_cagliostro@yahoo.it
Lun 17 Gen 2011 10:57:40 CET

Salve a tutti.

Sono Andrea Marmugi, e ho partecipato assieme ad una vostra appartenente al
percorso partecipato sul centro giovani di Avane.
Vi contatto per un altro motivo comunque. faccio parte del gruppo di ragazzi che
organizza il Ludicomix di empoli, e ci farebbe piacere sapere se siete
disponibili a partecipare alla nostra manifestazione, che si svolgerà Sabato26 e
domenica 27 Marzo.

Vorrei quindi chiedervi un incontro per parlare più chiaramente della cosa,
naturalmente se siete interessati!

approposito.
naturalmente per voi, come per tutte le associazioni senza scopo di lucro, lo
spazio e la partecipazione sono gratuiti.
(tanto vale dirlo subito no?)

Attendendo risposte vi saluto.

Andrea Marmugi.

Sito ludicomix