[Golem] Dismissione Serverone....

$pooky Hunter spookyh@gmail.com
Mer 19 Gen 2011 19:12:48 CET

On 01/19/2011 04:23 PM, Hal wrote:

> In prima battuta mi accontenterei dell'ospitalità del solo sito web.

Io ribadirei del NOSTRO sito web :-)

Pietro però ha scritto in lista e non a noi in privato...
per cui non so che cosa abbia intenzione di fare.

> Si, no, ...nì. Quello dovrebbe essere il traffico totale (anonymous
> remailer e tor inclusi.

Sì, quello è il traffico totale.
Il nostro traffico (stimato a spanne da me) dovrebbe essere
abbondantemente sotto agli 800 MB al mese. Pietro è già stato informato
in privato di questo.

L'anonymous remailer non esiste più.
Credo sia stato tolto anche il nodo Tor.

> C'è da capire cosa significano in termini di traffico le mailing list e
> gli altri servizi. Il sito web ( _i_ siti web) dovrebbero essere il
> meno.

Siamo sui 100.000 messaggi al mese, in media saranno 4 o 5 KB l'uno.

Nella peggiore delle ipotesi possiamo optare per un servizio tipo
http://www.freelists.org/

Oppure con 25 Euro l'anno si diventa soci di www.linux.it e ci danno un
dominio di secondo livello (php + mysql), mail e mailing list.

Posso sentire anche il PLUG http://www.prato.linux.it/node/14
se per caso può ospitarci (se non sfrattano anche loro, perché whois mi
dice che anche il loro server è dalla Brain).

Intanto lasciamo fare a Pietro che per ora si è sempre rivelato pieno di
sorprese.

- --
"Tutto quello che ho e' questo pollo di gomma con una carrucola in
mezzo." (Guybrush Threepwood)

http://med.homelinux.org/spooky