[Golem] [Flug] Dismissione Serverone....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Gen 2011 19:25:35 CET

 Tue, Jan 18, 2011 at 04:30:22PM +0100, Francesco ha scritto:

[...]

> "Cosa facciamo ?"
>
> Dovremo dare in tempi non "biblici" una risposta a Brain, e decidere cosa
> fare.

Visto che la "questione" non sembra suscitare alcun "prurito", inizio
io/me medesimo

.....di getto da valutare e ponderare insieme.......

Opzioni:

1) trasferiamo i servizi + attivi (leggi ML) su server di ILS, oppure ci
avvaliamo (si dice ? boh !!!) dei servizi di autistici previo contributo
al progetto

2) ci guardiamo in giro per trovare soluzioni di hosting a poco prezzo
(la vedo dura), e comunque bisogna anche ripensare la forma e la
struttura stessa del FLUG se dobbiamo, eventualmente, impegnarci con dei
soldini

3) chiaccherate ed esprimetevi anche voi della lista.....questo l'ho
scritta così di getto.....

4) facciamo festa ed attuiamo in pratica la non esistenza del FLUG
;-)
o meglio come ha detto un flugghista "anonimo" il FLUG è morto !!!
per come la vedo io sono in totale disaccordo casomai aggiungerei
".....e lotta insieme a noi...."
:-)
vabbè a parte le battute cerchiamo di darci una mossa

metto in cc il golem, che mi sembra siano già molto, ma molto meno
sonnolenti e apatici di questa lista, infatti al mio post di annuncio
hanno già iniziato, giustamente a porsi domande......
comunque il 3ead del Golem è qua per chi non fosse iscritto....

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2011-January/011982.html

bona a tutti
ci si sabato per chi può, intorno alle 17.00 così ne possiamo parlare
vis à vis
qua:

http://www.firenze.linux.it/2011/01/pubblico-dominio/

[...]

--
Francesco
Let's Drop The Knees Not The Bombs (Allen O'Bannon & Mike Clelland)