[Golem] [Flug] Dismissione Serverone....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Gen 2011 20:09:36 CET

 Wed, Jan 19, 2011 at 07:44:09PM +0100, linuxlover ha scritto:

[...]

> PS:
> Ho risposto a tutti gli indirizzi in copia, mi scuso, ma non sono più
> iscritto alla lista flug per motivi di praticità nella gestione delle
> mie email ricevute. Per questo non leggerò quelle risposte se non mi
> ricorderò di andare cercare nell'archivio online.

ok vi ringrazio tutti della lista golem, sicuramente una soluzione si
trova, dati non verranno ASSOLUTAMENTE perduti, siamo qua a discutere
proprio per trovare soluzioni.....

ciao ci si...

--
root@paradiso:~# tar vxzf universo.tar.gz