[Golem] Dismissione Serverone....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Mer 19 Gen 2011 23:00:03 CET

 Wed, Jan 19, 2011 at 10:10:10PM +0100, Dario Faggioli ha scritto:

> Ci sono gia` dei soci ILS, quindi manco ci dovrebbe essere da spendere
> giusto? Ed io programmo di continuare ad esser socio per un altro
> po'... :-)
>
> Tuttavia, ovviamente primariamente preoccupatamente per il GOLEM,
> sarebbe bello se si trovasse una soluzione per tutto il serverone... E`
> un pezzo di storia del SW Libero italiano --un po' come la stampante di
> Stallman al MIT-- e non e` il caso di dismetterlo cosi` (Brain,
> vergogna!! :-(). :-O

sai, sono d'accordo con te, ma se cambiano le politiche aziendali noi
possiamo veramente farci poco, se non ringraziare di tutto cuore per il
tempo che ci hanno ospitato.....

> Ciao,
> Dario

ciao se qualcuno di voi passa sabato a Firenze per la giornata del
pubblico dominio......

--
root@paradiso:~# tar vxzf universo.tar.gz
Big Bang!