[Golem] Serverone et altro....

Francesco francesco@firenze.linux.it
Lun 24 Gen 2011 16:31:28 CET

Salve a tutti
in attesa della risposta di Brain a Lapo (penso gli telefonasse oggi,
per chiedere se fosse possibile arrivare a metà/fine febbraio pper
permettere a tutti gli ospiti di poter migrare senza interrompere i
servizi leggi mailing lists), peterpunk e successivamente anche io
abbiiamo chiesto delucidazioni ad ILS su cosa è necessario per
trasferire sito e quattro ML (per chi è iscritto a lista soci di ILS può
leggere il 3ead), comunque basta che ci sia un iscritto può passare
tutto sul server di ILS. Per tutto intendo quello sopra detto.
Ovviamente per il Golem non ci sono assolutamente problemi di sorta,
aanche il FLUG potrebbe iniziare ad esistere (non credo) solamente
avere uno "statuto formale"

copio incollo quello che mi è stato scritto

[Bisogna intendersi su cosa vuol dire "formalmente".
Ad esempio il LUG di Vicenza, che e' iscritto, non e' registrata come
APS nell'elenco regionale, pero' ha uno statuto formale.]

Supongo che al FLUG non interessi, comunque possiamo spostare ML e sito.

Ci si...

--
root@paradiso:~# tar vxzf universo.tar.gz
Big Bang!