[Golem] recupero hardware

Flavio flaviocre@tin.it
Mar 5 Lug 2011 12:24:24 CEST

From: Flavio <flaviocre@tin.it>
Subject: recupero hardware

Message Body:
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della Vs. attivitą. Ho disponibile dei componenti non pił utilizzati ma in buone condizioni:
2 modem interni ISDN pci (ok con SUSE 8)
2 modem analogici Trust 56k V92 (seriali)
1 scheda ethernet pci Nortek (ok SUSE 8)
1 Router D-Link DL604 (usato pochissimo)
Ho eventualmente altro materiale come tastiere, mouse usb/ps2 (anche uno ottico), HD (ide), 1HD sata (160Gb da verificare), ecc. Non ho pc completi, ne ho regalati due con installato Ubuntu un paio di mesi fą.
Cordiali saluti
Flavio

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it