[Golem] Recupero hardware

Lorenzo Bambi lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 7 Lug 2011 00:02:33 CEST

Il 06/07/2011 21:35, Flavio Cremonesi ha scritto:
> Nell'allegato le immagini e descrizione del materiale che
> ritengo possa essere utile; nel caso quello che serve potrei
> farlo avere per fine mese / inizi agosto.
> Hd ide mi è rimasto solo un 28 GB che penso non serva a nulla.

Ciao Flavio,
tutto quello elencato nel pdf che mi hai mandato è
sicuramente materiale che va bene per il GOLEM. Anche l'hd
da 28 GB! siamo messi male.....

Ho voluto rispondere anche in lista e voglio mettere a
disposizione il pdf che mi hai mandato perchè sei un esempio
di donatore hardware perfetto, oltre che collega nel trashware
http://dl.dropbox.com/u/5340458/GOLEM/trashware.pdf

ciao e ancora grazie,
Lorenzo