[Golem] Viale in festa

Giulio Fieramosca giuliofieramosca@gmail.com
Gio 21 Lug 2011 21:16:07 CEST

Ciao Lorenzo,
per ora sono da solo, per questo ho scritto in lista. Con Giuseppe mi sono
già messo d'accordo, lui non ci sarà, ma mi farà avere le chiavi per
prendere i portatili, il cartello e i cavi. Martedi scorso non c'era
nessuno, comunque. Per le foto va bene.
Comunque una correzione: non è dalle 21 a mezzanotte ma dalle 20.
Giulio