[Golem] conferenza sul trashware a torino

Andrea admin@raccolgo.it
Dom 24 Lug 2011 18:39:24 CEST

Il 23/07/2011 18:29, Roberto Guido ha scritto:
> Ciao :-)
>
> Mi chiamo Roberto Guido e vivo a Torino, e tra le altre cose sono
> socio dell'associazione Officina Informatica Libera (
> http://informaticalibera.info/ ) e seguo l'organizzazione del Linux
> Day Torino ( http://linuxdaytorino.org/ ).
>
> In previsione della manifestazione del 22 ottobre, qui nel capoluogo
> piemontese stiamo allestendo qualche altro evento collaterale nel
> corso del mese tra cui anche una giornata dedicata alle esperienze sul
> campo di trashware e software libero. Stiamo pertanto spedendo inviti
> [...]
Ciao Roberto se hai degli articoli\locandine delle manifestazioni del
tuo gruppo puoi chiedere di diventare autore su Trashware.info
<http://trashware.tantoamici.net/forum/freelance/diventare-autore>
saremmo lieti di darvi un po di visibilità ;)