[Golem] help

Franco Romagnoli frncrmgnl@gmail.com
Dom 5 Giu 2011 09:55:50 CEST

Salve,

sono nuovo tra voi. Ho scaricato e installato in questi giorni ubuntu sul
mio pc (ho disponibili due hard disk a cassetto estraibili. Su uno ho
Windows 7 e sull'altro Ubuntu). Devo dire che sono soddisfatto, soprattutto
di come si è collegato a internet senza difficoltà. Ho però una difficoltà
nel visualizzare la schermata java di un sito: la schermata appare
incompleta, mancano delle parti. E' come se il monitor fosse troppo piccolo
e non entrasse tutto, e non serve a niente ridimensionare la pagina. Sul mio
Ubuntu dovrebbe esserci la versione java 6 update 22 (la verifica che ho
fatto dal sito Java mi dice che è disponibile un aggiornamento update 25. io
però non so come installarlo. Inoltre installandolo riesco a visualizzare
bene le schermate java oppure il problema è altrove?). Per favore aiutatemi.

Grazie e a presto.

franco