[Golem] Corsi sistemista Linux

Fabio cibesco@tiscali.it
Ven 24 Giu 2011 13:53:11 CEST

From: Fabio <cibesco@tiscali.it>
Subject: Corsi sistemista Linux

Message Body:
Gentile Associazione Golem,
da circa tre anni mi sono appassionato sempre più ai sistemi linux e a tutto quel vasto mondo di programmi e risorse open source che la rete mette a disposizione. Adesso mi piacerebbe che ciò che fino ad oggi è stata solo una semplice passione potesse diventare un'opportunità professionale e per fare questo salto di qualità avrei deciso di frequentare un corso formativo per sistemisti Linux. Non avendo alcuna idea dei contenuti indispensabili da acquisire per lavorare in questo settore, nè delle opportunità di formazione disponibili su questo territorio, ho pensato che la vostra associazione, per l'attività che svolge nell'ambito dell'open source, potesse fornirmi dei consigli preziosi.

Ringraziandovi anticipatamente della vostra cortese disponibilità, vi auguro un buon week-end

Fabio Cibecchini

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it