[Golem] Vecchio monitor

Enrico henry_g@virgilio.it
Sab 7 Maggio 2011 17:32:59 CEST

From: Enrico <henry_g@virgilio.it>
Subject: Vecchio monitor

Message Body:
Salve,

sto svuotando un garage, mi ritrovo un crt 17"  LG flatron funzionante, ed anche 2 vecchi pc (AMD 1ghz e P3, ma leggendo le vostre indicazioni non credo vi servano, poi gli manca ram ed HDD, anche se la Mb, le cpu e gli alu(3-400w) fungono).

Se il monitor è di vosto gradimento(o anche il resto), fatemi sapere se potete prenderlo, abito in viale Boccaccio, quindi anche molto vicino al golem, preferirei che qlc li usasse invece che buttarli, se utili.

Posso tenerli al massimo fino a giovedì della prossima settimana.

Grazie,

Enrico.

--
This mail is sent via contact form on GOLEM http://golem.linux.it